Tribook reloaded: la community di librai e lettori

Tribook reloaded: la community di librai e lettori

La primavera è stagione di rinnovamento e noi non vogliamo essere da meno. Oggi rinasciamo con un sito completamente aggiornato e una nuova veste grafica. Dopo essere stato il primo e-commerce di prossimità per le librerie indipendenti, Tribook si evolve per diventare la prima community di librai e lettori, il luogo in cui le loro voci si incontrano e dialogano.

Un logo che è un dialogo

La prima grande novità è il logo, che affianca il carattere tipografico al tratto a matita e diventa un logo dinamico, una base che ogni membro della tribù potrà personalizzare con una faccina, rappresentando il proprio umore. Un gesto di partecipazione e condivisione che rende la tribù di tutti.

tribook la community di librai e lettori

I librai al centro della community

Al rinnovamento dell’immagine si accompagna l’evoluzione delle funzionalità della nostra piattaforma, che vede i librai sempre più protagonisti. Vai alla scoperta delle loro storie, conosci i loro volti ed esplora gli spazi delle loro librerie nell’apposita sezione del sito.

Se poi sei in cerca del prossimo libro da leggere, puoi lasciarti ispirare dai loro consigli di lettura: scopri tanti titoli al di fuori delle solite classifiche, selezionati e proposti da chi di libri se ne intende davvero, con l’accompagnamento di una breve recensione nella forma di un post-it incollato sulla copertina.

gallery libri consigliati

Dal tuo libraio a te in pochi clic

Se invece hai già in testa il libro che ti interessa, puoi sempre cercarlo, verificare se ci sono librerie a Milano lo hanno a disposizione e comprarlo o ordinarlo presso quella che preferisci. Decidi poi se andare personalmente a ritirarlo o richiedere la consegna in bicicletta. Un acquisto che crea valore nella tua città e rafforza il legame tra te e il tuo libraio di fiducia.

Lasciati travolgere anche tu dal nostro vento di cambiamento ed entra a far parte della tribù.

È nostra.

È vostra.

È tua.

 

Post correlati

Comments are closed.