Tribook cresce ancora: la parola ai lettori

Tribook cresce ancora: la parola ai lettori

Tribook è nato come il primo e-commerce di prossimità per le librerie indipendenti, ma da quando ha cominciato la sua attività non ha mai smesso di evolversi e di introdurre nuove funzionalità sulla piattaforma, diventando una community di librai e lettori.

Da oggi, le recensioni dei lettori aiuteranno tutti noi a trovare il nostro prossimo libro da leggere.

I consigli dei librai

Se ci seguite da un po’, sapete che ci impegniamo sempre a presentarvi i nostri librai e a far emergere tramite il sito le diverse identità delle loro librerie. I librai sono i migliori consiglieri di lettura ed è per questo che sul nostro sito è possibile consultare la gallery di libri scelti da loro, spesso lontani dalle logiche del mercato editoriale di massa.

gallery-libri-consigliati

Le recensioni dei lettori

Ma senza lettori, i libri non esisterebbero: per questo è importante che anche loro possano dare suggerimenti a tutta la tribù.

Per questo motivo, a partire da oggi, tutti gli utenti di Tribook possono commentare i libri in catalogo, inserendo recensioni con lunghezza massima di 500 caratteri. Potrete così guidare altri lettori alla scoperta di nuovi e interessanti titoli, oltre a confrontare i vostri gusti con quelli dei librai e di altri utenti.

Il catalogo dei libri in commercio è vasto, ma senza un orientamento tutti noi rischiamo di perderci, o di cadere nella tentazione del solito titolo in classifica. Le vostre recensioni aiuteranno la community a scoprire nuove letture e a difendere la bibliodiversità.

Cerca i tuoi libri del cuore e lascia un commento, la grande famiglia dei lettori te ne sarà grata!

Post correlati
Lascia un commento
Captcha Clicca sull'immagine per aggiornare il captcha .