Dove vanno le anatre – Una festa nel segno del Giovane Holden

Dove vanno le anatre – Una festa nel segno del Giovane Holden

“Ha presente le anatre che ci sono nel laghetto vicino a Central Park South? Quello piccolo? Lei per caso sa dove vanno, quelle anatre, quando l’acqua si ghiaccia? Non è che lo sa?”

In occasione del rilancio del proprio sito, Tribook invita tutti gli appassionati di lettura a una grande festa nel segno del Giovane Holden.

La serata prevede letture animate, mercatino di libri a tema e proiezione del film “Salinger, il mistero del giovane Holden”, documentario che cerca di far luce sulla misteriosa vita dell’autore di culto, sulla base di documenti e testimonianze esclusive.

Un evento immancabile per quanti hanno amato i suoi libri ma anche per chi ancora non ha avuto occasione di scoprire le opere di un autore che ha dato voce alla ribellione e all’inquietudine di generazioni di giovani.

La proiezione è organizzata tramite Movieday, la prima piattaforma web che permette a chiunque di organizzare proiezioni al cinema. In collaborazione con Dramatrà e i librai di Tribook.

 

Per partecipare è necessario prenotare il biglietto online qui.

 

PROGRAMMA DELLA SERATA:

Ore 19.45: accoglienza del pubblico.

Ore 20.00: presentazione di Tribook e letture dai testi di Salinger a cura di Dramatrà. Possibilità di acquistare libri sul tema presso punto vendita appositamente allestito dai librai di Tribook.

Ore 21.40: inizio della proiezione.

 

Post correlati

Comments are closed.