Il digitale è un’opportunità per le librerie? Scopriamolo insieme!
In occasione di Bookcity Milano, torniamo a LibrInnovando, la conferenza annuale che dal 2009 fa il punto su trend e prospettive dell’editoria digitale.
Dopo il successo dello scorso anno a LibrInnovando Awards, venerdì 23 ottobre dalle 14 alle 15 presso Laboratorio Formentini per l’editoria (via Formentini 10), la nostra founder Michela parteciperà all’incontro Il digitale è un’opportunità per le librerie? insieme a Adriano Guarnieri di Libricity e Matteo Cuturello di Librerieincloud.it.
La tavola rotonda , coordinata da Salvatore Nascarella, sarà l’occasione per capire in quale misura il digitale può essere un alleato per le librerie a partire proprio dall’esperienza che ciascuna di queste tre realtà sta maturando per valorizzare al meglio il connubio tra digitale e fisico.
Questo incontro si colloca infatti all’interno di un programma ricco e articolato in cui – attraverso gli interventi di autori, editori, startupper, esponenti del mondo bibliotecario e librario – ci si interrogherà su come il digitale può fermare il declino dell’editoria, delineando così una panoramica sullo stato attuale dell’editoria digitale e facendo luce su i fronti più innovativi presenti nel settore.
Per partecipare iscriviti qui!
Per approfondire il programma della giornata leggi qui.